Informazioni sulla gestione degli ordini

Le spedizioni dei teli vengono effettuate ogni settimana tipicamente nei giorni tra il mercoledì e il venerdì, in coda alle spedizioni di piante acquatiche che vengono effettuate principalmente il lunedì e martedì.

Gli ordini pagati con bonifico bancario vengono considerati pagati il giorno dell’effettivo accredito sul nostro conto corrente.

Se hai necessità di ricevere la spedizione in un determinato giorno, puoi richiederlo al momento dell’ordine e cercheremo di fare il possibile per soddisfare la tua richiesta. Effettuando l’ordine sul nostro shop online puoi specificare le tue richieste nel campo “Note” (ad esempio puoi scrivere “chiedo la consegna tra giovedì e venerdì 23 giugno”). Non è possibile richiedere un certo orario di consegna, ma il corriere ti invierà un’email o messaggio con l’orario indicativo di consegna.

I tempi di transito delle spedizioni sono i seguenti:

– Nord e Centro Italia: 1-2 giorni lavorativi.

– Sud Italia: 2 giorni lavorativi.

– Sicilia e Sardegna: 2-3 giorni lavorativi.

Tieni presente che per pallet molto voluminosi e di forma irregolare come rotoli di grandi dimensioni, i tempi di transito dei corrieri potrebbero essere leggermente maggiori.

I teli di grandi dimensioni su misura, ovvero di misure non standard, come ad esempio teli in PVC 30×30, teli Swimfol o teli in EPDM con lato diverso da 6 o 9 m, vengono spediti dalla Germania e i tempi di consegna possono variare da 1 a 3 settimane, per i teli in cui è richiesto un lavoro di saldatura su misura.

Tutti i prezzi sul sito sono comprensivi di IVA e spedizione. Solo agli ordini di importo inferiore ai 100 viene applicato un supplemento per la spedizione in fase di checkout.

Torna in alto